Politica di rimborso e reso

Condizioni generali

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Con etichetta originale, non lavato.

Inoltre per motivi igienici non è possibile restituire prodotti intimi aperti e indossati.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Esistono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:

  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali
  • Qualsiasi articolo danneggiato
  • Qualsiasi articolo manca di parti per motivi non dovuti al nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e il credito verrà automaticamente accreditato nella tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni che dipende dal tuo fornitore di servizi.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai seguito tutte le indicazioni precedentemente descritte e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@topstylesnc.it.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@topstylesnc.it e invia il tuo articolo a: via Roverelli n°14, Fossò(VE) – 30030.

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l’ordine per dartelo in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore e lui verrà a conoscenza del tuo reso.

Spedizioni dei resi

Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: via Roverelli n°14, Fossò(VE) – 30030.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli molto costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Ho bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo info@topstylesnc.it per domande relative a rimborsi e resi.